Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Dg Cittadella: "Baldini è un giocatore che potrebbe essere un uomo mercato"

Dg Cittadella: "Baldini è un giocatore che potrebbe essere un uomo mercato"TUTTO mercato WEB
venerdì 23 agosto 2024, 11:34Serie B
di Claudia Marrone

Il campionato di Serie B 2024-25 non è iniziato nel migliore dei modi per il Cittadella, caduto sul campo della Salernitana nella gara di esordio, ma gli uomini di Edoardo Gorini hanno ora l'occasione di riscattarsi nel turno ormai alle porte, che vedrà i veneti fronteggiare il Brescia, in quella che sarà la seconda trasferta consecutiva: appuntamento a domani alle ore 20:30 al 'Rigamonti'. Ma se la squadra sta pensando al campo, ecco che il Direttore Generale Stefano Marchetti è vigile sul mercato, del quale ha parlato nell'intervista rilasciata in esclusiva a TuttoMercatoWeb.com, nel corso della rubrica A tu per tu.

Queste le sue parole in merito: "C’è ancora qualcosa da fare in uscita. E poi vediamo. Gli ultimi giorni sono sempre imprevedibili. Operazioni in entrata? Sono contento di tutte le operazioni fatte fin adesso. Sono arrivati giovani interessanti. C’è stato un bel ringiovanimento. Ora bisogna mettere in campo tutto il nostro meglio. Mi aspetto di crescere in fretta evitando errori individuali”.

Risponde poi al fatto che - come avevamo riportato nei giorni scorsi - Enrico Baldini possa trasferirsi al Catanzaro in questi ultimi giorni di mercato, con la sessione che chiuderà il prossimo 30 agosto: "È un giocatore che potrebbe essere un uomo mercato. Vediamo”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile