Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Cremonese, sondaggio per Vid Belec. Ora gioca in Cipro, all'Apoel Nicosia

Cremonese, sondaggio per Vid Belec. Ora gioca in Cipro, all'Apoel NicosiaTUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
lunedì 8 gennaio 2024, 16:42Serie B
di Andrea Losapio

La Cremonese vuole un portiere per cercare l'assalto al treno per la Serie A. Negli ultimi giorni si è parlato di Bartomiej Dragowski, numero uno dello Spezia - con un ingaggio pesante - e che sembrava potesse rappresentare un'opzione per i grigiorossi. Però nelle scorse ore c'è stato un sondaggio proprio fra i lombardi e l'APOEL di Nicosia per il cartellino di Vid Belec. Lo sloveno è arrivato a Cipro nell'estate del 2022, dopo l'esperienza alla Salernitana, dove era stato titolare anche in Serie A prima dell'acquisto di Sepe da parte del club campano.

In questa annata Belec sta facendo molto bene con i ciprioti, tanto che ha subito solamente 10 gol in 18 partite di campionato. Ben dieci i cleean sheet collezionati e solamente tre sconfitte e tre pareggi, oltre a quattordici vittorie, con l'APOEL che è primo in classifica con quarantadue punti, cinque in più della seconda, cioè l'Anorthosis di Famagosta.

Resta da capire quale sarebbe poi l'intenzione del club cipriota. Se privarsi del portiere oppure no, anche se un richiamo dalla Serie B sarebbe troppo forte per rinunciarvi. Belec ha 34 anni e vorrebbe essere convocato dalla Nazionale slovena per l'Europeo che si giocherà in Germania durante la prossima estate.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile