Cremonese-Bari, i convocati di Stroppa: rientrano Ravanelli e Lochoshvili. Out Johnsen
Vigilia di gara per la Cremonese, impegnata domani pomeriggio contro il Bari, nel match valevole per l'8ª giornata del campionato di Serie B.
Sulla situazione della rosa, nel corso della conferenza stampa che quest'oggi ha anticipato il match, ha così parlato il tecnico grigiorosso Giovanni Stroppa: "Castagnetti non ci sarà (problema muscolare, ndr), rientrano Ravanelli e Lochoshvili. Johnsen ha ricevuto un colpo alla costola con il Brescia e quindi non sarà convocato. Vedremo se riusciremo a recuperarlo subito dopo la sosta. Per l'undici titolare devo capire se schierare Buonaiuto dall’inizio o farlo subentrare, ha fatto 25′ di livello e si allena benissimo, valuterò fino a domani. Vandeputte quinto di centrocampo a sinistra? In questo momento mi sembrerebbe forzato, non ha il motore per giocare lì. Può fare invece l’esterno a sinistra, a volte dentro al campo e a volte più aperto come fatto a Brescia e Catanzaro. Mi sembra limitante farlo giocare a tutta fascia".
Di seguito la lista dei convocati:
PORTIERI: Fulignati, Jungdal, Saro
DIFENSORI: Antov, Barbieri, Bianchetti, Ceccherini, Lochosvhili, Moretti, Quagliata, Ravanelli, Sernicola
CENTROCAMPISTI: Buonaiuto, Collocolo, Majer, Milanese, Pickel, Vandeputte, Zanimacchia
ATTACCANTI: Bonazzoli, De Luca, Nasti, Vazquez.
🏆 Serie BKT
🔜 #CremoneseBari
Sono 2️⃣3️⃣ i grigiorossi 🩶❤️convocati📄👉 https://t.co/8hJ4E8ZDxU#AmarsiAncora #forzagrigiorossi #DaiCremo #SerieBKT #Cremonese #Cremona #CreBar #CremoneseBari pic.twitter.com/QyUYv5RmHV
— U.S. Cremonese (@USCremonese) October 5, 2024