Cosenza, nello staff tecnico di Belmonte-Tortelli entra anche Daniele Portanova

La 'nuova era' del Cosenza è partita, perché quest'oggi è arrivato l'esonero di mister Massimiliano Alvini, rimpiazzato dal duo Nicola Belmonte-Pierantonio Tortelli, con il primo che sarebbe il prescelto e il secondo che ha però il patentino Uefa B che consentirà al collega di sedere in panchina. Primo allenamento con il nuovo tecnico, quindi, per i lupi calabresi, che si stanno preparando alla sfida contro il Modena, in programma al 'Braglia' domenica 2 marzo alle ore 15:00 e valevole per la 28ª giornata del campionato di Serie B.
Come si legge sul portale tifocosenza.it, nello staff rossoblù è entrato anche Daniele Portanova, ex calciatore e padre di Manolo (centrocampista della Reggiana) e Denis (difensore dell'Entella), e presenti al 'Marulla' c'erano anche Danilo Angotti ed Emilio Scola, rispettivamente vice di Belmonte e match analyst nella Primavera rossoblù. Rimane però anche Alessandro Imbrogno in questo ruolo, e con lui l'allenatore portieri Antonio Fischetti, il preparatore atletico Claudio Giuntoli e Giuseppe Ruffolo, al recupero infortuni. Capiremo poi se tutto sarà confermato.
In primis, ci sarà intanto da fare punti, considerando anche quella che è la classifica, che di seguito andiamo a vedere:
Sassuolo 62
Pisa 57
Spezia 50
Catanzaro 42
Cremonese 41
Juve Stabia 39
Bari 37
Cesena 37
Palermo 35
Modena 34
Carrarese 31
Brescia 30
Reggiana 30
Cittadella 30
Sampdoria 29
Mantova 29
Sudtirol 29
Salernitana 24
Frosinone 24
Cosenza 21 (quattro punti di penalizzazione).
