Cosenza, la carica di capitan D'Orazio: "Crediamo nella salvezza. I tifosi ci sostengano"

“Non è la prima volta che il Cosenza si trova in questa situazione, ci sono 12 partite e noi ce la siamo giocata con tutte finora. Non ho visto una squadra che ci ha messo sotto e dunque dobbiamo solo pensare al Palermo e poi a una partita per volta”. Il capitano della formazione calabrese Tommaso D’Orazio parla così nel corso di un programma sull’emittente locale Ten del momento difficile che sta attraversando la squadra con l’ultimo posto in classifica, complice una penalizzazione di quattro punti, dopo la sconfitta interna contro la Juve Stabia.
Una partita su cui il capitano rossoblù non ha intenzione di tornare anche perché concentrato sull’inseguimento di una salvezza difficile, sono infatti otto i punti di distacco dal terzetto Mantova-Reggiana-Brescia che attualmente significa permanenza in Serie B, ma non impossibile: “Non voglio parlare della partita, perché obiettivamente non c’è nulla da dire, ma sono venuto qui per dire a tutti che noi ci crediamo alla salvezza”.
Infine un appello ai tifosi come riporta Cosenzapost.it: “Capisco il loro stato d’animo, quello che gli chiedo con il cuore è di venirci a sostenere. I tifosi hanno sempre dimostrato di essere uniti, è successo anche negli anni passati. Perché io sono convinto che ce la faremo”.
