Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cosenza, Caserta: "Alimentare l'entusiasmo intorno a noi. Meroni? Non è l'unico da valutare"

Cosenza, Caserta: "Alimentare l'entusiasmo intorno a noi. Meroni? Non è l'unico da valutare"
lunedì 28 agosto 2023, 20:49Serie B
di Claudia Marrone

Giornata di conferenza stampa in casa Cosenza, con la formazione calabrese prossima alla sfida interna contro il Modena. Della quale ha così parlato mister Fabio Caserta: "A Venezia abbiamo fatto una grande prestazione, ma è già da parte perché alle porte abbiamo un'altra sfida difficile, dobbiamo cercare di recuperare le energie fisiche e mentali, i ragazzi hanno speso tantissimo ma cerchieremo di fare tutto al meglio. Gli acciaccati? Meroni aveva problemini ai polpacci, dovremmo valutarlo domani, ma serve una valutazione anche per altri elementi: il risveglio muscolare di domani mi darà modo di capire quella che sarà la formazione titolare e chi subentrerà. Viviani? Quando arriverà alla condizione fisica ottimale ci darà una grossa mano perché ha caratteristiche importanti per la rosa".

Andando poi all'avversario: "Il Modena parte già da una buona base dell'anno scorso, ha cambiato allenatore che, oltre a essere un ottimo tecnico, è un amico che mi farà piacere ritrovare. Gli faccio un grosso augurio, lo merita. Per quel che riguarda la squadra, è una formazione che non molla mai, corre tantissimo, sarà una gara dura, per noi ma anche per loro. C'è stato poco tempo per prepararla e recuperare, ma il discorso vale per entrambe".

Sulla gara casalinga: "Percepiamo che c'è grande entusiasmo intorno alla squadra, dobbiamo essere bravi noi a continuare ad alimentarli, la grinta e il dare tutto fino all'ultimo minuto sono cose che non voglio mai vedere mancare, la voglia di lottare si deve sempre vedere, a prescindere da quello che sarà il risultato che dipende da molti fattori. Il campionato è appena iniziato, dobbiamo fare più punti possibili cercando però anche la prestazione":

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile