Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cittadella, Gorini sul Catanzaro: "C'è voglia di ricominciare da dove abbiamo lasciato"

Cittadella, Gorini sul Catanzaro: "C'è voglia di ricominciare da dove abbiamo lasciato"TUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
venerdì 13 settembre 2024, 14:04Serie B
di Tommaso Maschio

“La squadra ha lavorato bene durante la pausa e al rientro c’è sempre curiosità perché abbiamo interrotto il buon ritmo trovato a inizio stagione, ma vale un po' per tutti. Siamo pronti a questa sfida, c’è voglia di ricominciare e rivedere il Cittadella visto fino a questo momento. L’obiettivo sono come sempre i tre punti”. Parla così il tecnico veneto Edoardo Gorini soffermandosi sul Catanzaro dove in estate è approdato quel Pittarello lanciato dai granata: “Ha fatto tanto e ricevuto tanto, abbiamo un bel ricordo di lui ed è un’arma in più per il reparto offensivo del Catanzaro che sul mercato ha preso giocatori importanti per la categoria. - prosegue Gorini come riporta Padovaoggi.it - Sono una squadra che ama tiene il pallone fra i piedi e Caserta sta portando avanti il lavoro di Vivarini. Saranno propositivi, in mezzo al campo sono molto tecnici e davanti hanno giocatori in grado di fare la differenza. Vincere non è mai scontato e se lo pensiamo stiamo facendo un errore. Azzeriamo tutto e ripartiamo”.

Spazio poi alla situazione in casa Citta: “Non ci saranno Negro, Kastrati, Voltan e Tronchin, mentre Cecchetto ha recuperato. Casolari e Masciangelo fuori a Modena? Erano arrivati alla terza partita in sette giorni e contro Bisoli ho preferito optare per un po’ di più di fisicità. - prosegue ancora Gorini – In relazione ad avversari e come vedo i giocatori durante le settimana faccio le mie scelte, ho qualche dubbio di formazione, speriamo di mettere in campo la formazione più competitiva possibile”.

“Per provare a battere il Catanzaro dovremo essere al 100%.- conclude Gorini - Anche se siamo alla quinta giornata è importante mettere fieno in cascina. Vincere dà morale ed entusiasmo e vogliamo regalar euna gioia al nostro pubblico in casa”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile