Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cittadella, Gorini: "Catanzaro pericoloso, ma dobbiamo rifarci del ko col Como"

Cittadella, Gorini: "Catanzaro pericoloso, ma dobbiamo rifarci del ko col Como"TUTTO mercato WEB
martedì 26 settembre 2023, 16:34Serie B
di Claudia Marrone

"Dobbiamo sicuramente alzare l'attenzione, alle volte l'atteggiamento iniziale non va bene, ma come risolverlo l'ho detto, cercando di alzare l'attenzione: è un aspetto migliorabile, perché evitabile, e ci lavoriamo": esordisce così, alla vigilia della sfida contro il Catanzaro, il tecnico del Cittadella Edoardo Gorini. In occasione della 7ª giornata del campionato di Serie B, infatti, i veneti saranno impegnati nell'ostica e lunga trasferta del "Ceravolo", che prenderò il via domani sera alle 20:30.

Andando poi all'avversario: "I numeri parlano per il Catanzaro, lo scorso anno ha fatto record di gol e stravinto il campionato, quest'anno non ha cambiato molto ed è già ben rodata. Hanno un modo di giocare molto produttivo, è forse fino ad adesso la sorpresa del campionato, e nemmeno troppo, ma qualcosa concede sempre. Ripeto, è una squadra pericolosa, soprattutto in casa loro, e non solo nei singolo ma proprio nell'organizzazione, ma noi dobbiamo stare con l'attenzione alta non solo con l'approccio ma anche poi durante i 90', anzi 100'. La voglia di rimediare la sconfitta contro il Como c'è".

Sulla rosa: "Sia Branca che Magrassi stanno bene, nonostante Branca sembrava più grave del previsto: ma ha un problema probabilmente a un nervo, che accusa anche in allenamento, sembra sempre una cosa grave ma per fortuna poi non lo è. Con Magrassi invece ho preferito un po' di precauzione, ma gli ultimi due giorni si è allenato con noi, quindi ci sarà. L'unico problema lo ha avuto Pandolfi, gli si è insaccata un po' la caviglia, quindi domani non sarà dei nostri. A ogni modo, qualche cambiamento di formazione ci sarà, però le valutazioni le farò tra domani e oggi pomeriggio".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile