Cittadella, Capradossi out per due settimane. Allarme rientrato per Matino

Il Cittadella deve fare i conti con nuovi problemi fisici in vista della trasferta di sabato a Castellammare di Stabia. L'ultimo infortunio, riporta Il Gazzettino di Padova riguarda Elio Capradossi, costretto a uscire dopo meno di mezz'ora nella sfida contro il Modena: gli esami hanno evidenziato una lesione di primo grado ai flessori della coscia destra, con un recupero stimato in circa due settimane. Il difensore potrebbe tornare in campo prima della sosta del 23 marzo.
Buone notizie, invece, per Emmanuele Matino, che ha smaltito i crampi e si è allenato regolarmente, mentre restano da valutare le condizioni di Edoardo Masciangelo (problema al dito del piede sinistro) e di Davide Diaw, ancora lontano dalla migliore condizione. Tronchin (contusione al ginocchio destro) si sta allenando a parte, mentre il portiere Kastrati è in fase di recupero. Ancora indisponibili i difensori Angeli e Negro.
La squadra proseguirà la preparazione con una seduta pomeridiana oggi, doppio allenamento domani, un'altra sessione giovedì e la rifinitura venerdì mattina, prima della partenza per il ritiro.
SERIE B, 28ª GIORNATA
Venerdì 28 febbraio
Ore 20:30 - Südtirol-Spezia
Sabato 1 marzo
Ore 15:00 - Frosinone-Mantova
Ore 15:00 - Cesena-Salernitana
Ore 15:00 - Juve Stabia-Cittadella
Ore 15:00 - Carrarese-Cremonese
Ore 17:15 - Sassuolo-Pisa
Domenica 2 marzo
Ore 15:00 - Catanzaro-Reggiana
Ore 15:00 - Palermo-Brescia
Ore 15:00 - Modena-Cosenza
Ore 17:15 - Bari-Sampdoria
