Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cesena, Artico: "Vogliamo consolidarci in B. Mignani? Ha gli stessi valori della squadra"

Cesena, Artico: "Vogliamo consolidarci in B. Mignani? Ha gli stessi valori della squadra"TUTTO mercato WEB
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
giovedì 27 giugno 2024, 18:04Serie B
di Tommaso Maschio

“Questa è la prima conferenza del nuovo anno. Ci attende un campionato di Serie B, partiamo carichi e abbiamo voglia di iniziare a lavorare per preparaci a un campionato che sarà molto competitivo”. Il direttore sportivo del Cesena Fabio Artico quest’oggi ha fatto gli onori di casa nella conferenza stampa di presentazione del neo tecnico Mignani.

“Siamo consapevoli di chi siamo e cosa rappresentiamo, abbiamo una piazza, e dei tifosi, che spingerà a fare sempre meglio. - prosegue il ds bianconero – Vogliamo consolidarci in questa categoria che negli ultimi anni è diventata molto competitiva, il mister ha fatto un percorso di crescita partendo dal settore giovanile fino ad arrivare a Bari e Palermo dove ha ottenuto buoni risultati. È un allenatore che mi è sempre piaciuto, rivedo gli stessi valori della squadra e mi piace per lo stile, per il modo di essere e di rapportarsi”.

Artico poi parla anche del mercato: “ In questo momento il mercato è bloccato, è difficile anche perché i valori sono spostati verso l’alto. In questo momento stiamo attendendo così come altre società, consapevoli di avere degli obiettivi. - conclude il dirigente - Ho preso un buon allenatore e sono molto felice di iniziare a lavorare con lui. Non ci poniamo obiettivi, bisogna essere a volte sognatori e a volti razionali, consapevoli che siamo in una categoria diversa”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile