Catanzaro, Pigliacelli sarà l'erede di Fulignati. Con lui in arrivo anche Compagnon e Bonini
Dopo tante uscite importanti – da Vandeputte e Fulignati passando per Verna – in casa Catanzaro si inizia a muovere anche il mercato in entrata con tre giocatori che nelle prossime ore potrebbero sbarcare in giallorosso per rinforzare la rosa di mister Caserta.
Come raccolto dalla redazione di TMW fra i pali è in arrivo l’esperto Mirko Pigliacelli, classe ‘93, del Palermo. Il City Group a Manchester ha infatti dato l’ok per la sua cessione, visto l’arrivo di Alfred Gomis per affiancare Desplanches, con l’estremo difensore che lascerà il ritiro per firmare il biennale, con opzione per un ulteriore anno, con i calabresi. Con lui sono in lista di sbarco anche l’attaccante Mattia Compagnon, classe 2001 della Juventus che lo scorso anno ha vestito la maglia della Feralpisalò (cinque gol in 29 presenze), che arriverà in prestito con diritto di riscatto e contro riscatto, e il difensore centrale della Virtus Entella Federico Bonini, classe 2001 che nella passata stagione ha segnato 3 reti in 38 presenze. Per lui è pronto un quadriennale con il club.
Infine il club è al lavoro anche per il terzino sinistro Andrea Ceresoli, classe 2003 dell’Atalanta Under 23 (36 presenze e un gol nella passata stagione), per il quale si lavora al prestito.