Spezia-Modena 1-0, le pagelle: i fratelli Esposito ancora decisivi. Male Defrel
Risultato finale Spezia-Modena 1-0
SPEZIA
Gori 6 - Pomeriggio da spettatore non pagante per l’estremo difensore che non viene quasi mai chiamato in causa.
Mateju 6,5 - Sempre attento in marcatura, non fa vedere un pallone a Defrel.
Hristov 6,5 - Dalle sue parti è praticamente impossibile passare. Sceglie sempre l’attimo giusto per intervenire.
Bertola 6,5 - Impeccabile nelle scelte, sembra sempre in pieno controllo.
Elia 6,5 - Vince nettamente il duello con Dellavalle e riesce a mettere tanti palloni in area.
S. Esposito 7,5 - Giocatore imprescindibile per lo Spezia. Sforna il sesto assist della stagione per F. Esposito e centra la traversa nel secondo tempo.
Nagy 6 - Quando c’è da fare a sportellate in mezzo non si tira mai indietro.
Degli Innocenti 6,5 - Gara di grande quantità e qualità. Non si risparmia mai. Dal 74’ Candelari 6 - Entra e tiene bene la posizione.
Reca 6,5 - E’ una spina nel fianco per gli avversari. Crea tantissimo e ha delle buone occasioni. Dal 74’ Wisniewski SV.
Falcinelli 6 - E’ poco lucido quando va alla conclusione, ma fa tantissimo lavoro sporco. Dal 61’ Di Serio 5 - Dopo il gol contro il Brescia, oggi appare poco brillante.
F. Esposito 7 - Dialoga bene con Falcinelli. Nel secondo tempo mostra un po' di nervosismo, ma la prova è assolutamente positiva. Bello il gol che decide il match. Dall’82’ Soleri SV.
Luca D’Angelo 6,5 - I suoi ragazzi giocano bene e con tanta intensità. Il calo nel secondo tempo è fisiologico, ma lo Spezia tiene botta e ritrova la vittoria in casa.
MODENA
Gagno 6 - E’ incolpevole sul gol subito. Tiene il Modena in partita deviando sulla traversa la conclusione di S. Esposito.
Zaro 6,5 - Nel primo tempo è un po’ incerto, poi con il ritorno della difesa a quattro cresce e acquisisce sicurezza.
Botteghin 6 - Ferma gli avversari anche usando le maniere forti quando necessario. Dal 46’ Battistella 6 - Inizialmente soffre un po’, poi prende le misure agli avversari e si fa vedere anche in fase offensiva.
Caldara 6,5 - Bene in copertura. Quando si affaccia nella metà campo avversaria offre buone soluzioni ai compagni.
Di Pardo 5 - Schierato come esterno di centrocampo, accompagna poco l’azione offensiva e quando lo fa è poco preciso. Dal 46’ Idrissi 6 - Entra con grinta e apporta maggiore spinta alla manovra.
Santoro 6 - Ripulisce diversi palloni, mettendoci sempre grande grinta.
Gerli 5 - Si fa saltare con troppa facilità da S. Esposito in occasione del gol che decide la gara. Dal 69’ Bozhanaj 5 - Il suo ingresso in campo si nota appena.
Palumbo 6 - Mette in mezzo tantissimi palloni che i compagni non sfruttano come dovrebbero.
Dellavalle 6 - Soffre parecchio la presenza di Elia che lo supera in un paio di occasioni. Dall’83’ Duca SV.
Caso 6,5 - Ci mette tanta qualità, creando qualche fastidio alla difesa avversaria.
Defrel 5 - Prestazione incolore da parte dell’attaccante che sbaglia troppi palloni. Dal 69’ Abiuso 5 - Venti minuti nei quali non si vede praticamente mai.
Pierpaolo Bisoli 5,5 - Il Modena resta in partita fino alla fine, ma manca di intensità nel gioco. Nel primo tempo i suoi ragazzi sembrano troppo timidi e finiscono col perdere tantissimi duelli a centrocampo. Meglio nella ripresa, ma non basta ad evitare la sconfitta.