Carrarese, Scheffer Bracco alle prese con un trauma contusivo: condizioni da valutare
È arrivato lo scorso 13 luglio per la corsia destra, ma l'argentino Mateo Scheffer Bracco potrebbe ora subire un piccolo stop, dovuto a un lieve infortunio patito nei giorni scorsi. Come infatti fa sapere la Carrarese mediante i propri canali ufficiali, il terzino classe 2004 è alle prese con i postumi di un trauma contusivo, e le sue condizioni sono quindi da valutare giornalmente, anche in vista della sfida di lunedì 12 agosto, che opporrà gli apuani al Cagliari in occasione del Primo Turno di Coppa Italia Frecciarossa; appuntamento all''Unipol Domus' alle ore 21.15.
Proprio per questo appuntamento, la formazione di mister Antonio Calabro ha ripreso ieri la preparazione: gli azzurri si sono ritrovati allo stadio 'Dei Marmi – Quattro Olimpionici Azzurri' di Carrara, per una sessione di carattere aerobico. Questo pomeriggio, poi, è in programma un nuovo appuntamento sul rettangolo di gioco dello stadio, mentre domani, giovedì 8 agosto, è previsto un allenamento congiunto con il Camaiore Calcio ASD: appuntamento alle ore 18:00 sempre al 'Dei Marmi', con ingresso libero.
🤝⚽️
Dopodomani, giovedì 8 agosto, è previsto un allenamento congiunto con il Camaiore Calcio ASD. L'appuntamento è fissato per le 18 presso lo Stadio dei Marmi (ingresso libero) 💛💙#ilcieloèsemprepiùBlu #Battitiazzurri pic.twitter.com/SsGUGAmuS5
— Carrarese Calcio (@CarrareseCalcio) August 6, 2024