Carrarese, Finotto: "Calabro cura tutti i dettagli: ero certo avrebbe fatto bene in B"

Lunga intervista quella che l'attaccante della Carrarese Mattia Finotto ha rilasciato in esclusiva ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com, intervista nella quale ha toccato tanti temi, dalla squadra alla sua stagione personale ("mancano 10 partite, siamo nel clou della stagione e si decide tutto anche in ottica futura, sia a livello personale che di squadra. [...] queste restanti 10 gare valgono tutto, segnare o non segnare fa la differenza, così come il salvarsi e il non salvarsi. Ripeto comunque che c'è massima fiducia su tutto", la sintesi).
Non è poi mancata una nota su mister Antonio Calabro: "Se mi aspettavo un impatto come quello visto di mister Calabro in Serie B? Assolutamente sì. È un tecnico preparato che cura tutti i dettagli, e immaginavo, anzi, ero certo, che anche in B avrebbe fatto bene. Sono convinto che anche con il suo apporto la salvezza arriverà senza patemi".
Ricordiamo che il tecnico è approdato sulla panchina apuana il 17 gennaio dello scorso anno in sostituzione dell'esonerato Alessandro Dal Canto (ora al Cittadella), con la squadra che al momento era al quarto posto nella classifica del Girone B di Serie C; classifica migliorata di una posizione al termine della regular season, e conseguenti playoff, che - come ormai noto - si sono rivelati trionfali e, il 9 giugno, hanno portato gli azzurri in Serie B dopo 75 anni dalla prima e unica volta.
