Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Carrarese, anche contro il Cittadella deroga per 600 posti in più allo Stadio dei Marmi

Carrarese, anche contro il Cittadella deroga per 600 posti in più allo Stadio dei MarmiTUTTO mercato WEB
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
Oggi alle 16:19Serie B
di Daniel Uccellieri

Il quotidiano Il Tirreno riporta che lo Stadio dei Marmi vedrà un aumento temporaneo della sua capienza in occasione della partita Carrarese-Cittadella, come avvenuto nel recente incontro contro il Mantova. La sindaca di Carrara, Serena Arrighi, ha infatti firmato una nuova ordinanza che consente l’ampliamento del settore Curva Nord-Gradinata di ulteriori 600 posti. Questo porterà la capienza totale dello stadio a 4194 spettatori, distribuiti nei vari settori: unico con 2580 posti, ospiti nella Curva Sud con 620 posti, rettilineo con 16 e tribuna con 978 posti.

Sul fronte sportivo, attraverso i canali ufficiali del club, il giocatore della Carrarese, Simone Zanon, ha commentato l’ultima prestazione contro il Mantova, conclusasi con un pareggio per 1-1. Zanon ha espresso soddisfazione per la buona prestazione della squadra, pur manifestando rammarico per un risultato che ritiene avrebbe potuto essere migliore. Secondo il calciatore, oltre alla mancanza di concretezza sotto porta, è mancata anche un pizzico di fortuna negli episodi decisivi della partita.

Guardando al prossimo impegno casalingo con il Cittadella, Zanon ha sottolineato l’importanza della sfida, dichiarando che ogni partita sarà decisiva nelle settimane a venire. L’obiettivo, ha ribadito, è quello di tornare alla vittoria dopo l’ultimo pareggio per consolidare il cammino della squadra, scrive il quotidiano.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile