Il Genoa continua a valutare Balotelli. Ma non è l'unico nome sulla lista dei rossoblù
Il Genoa continua a riflettere sul proprio futuro prossimo. Secondo quanto riportato da Sky Sport, è inevitabile che la società, di fronte ai tanti infortuni, si sia posta il problema se serva o meno un nuovo innesto oltre a quello di Gaston Pereiro. Il nome di Mario Balotelli resiste ed è ancora tenuto in considerazione, ma, un po' a sorpresa, non è l'unico sulla lista della dirigenza rossoblù.
Gli indisponibili in avanti non sono pochi. Appurato del lungo stop di Ruslan Malinovskyi, recentemente di è fermato Caleb Ekuban, così come Vitinha, che ne avrà per oltre un mese. Infine, era atteso il rientro di Junior Messias in settimana, ma l'ex Crotone e Milan ha invece bisogno di diverso tempo prima di poter rientrare a giocare con il resto del gruppo.
L'unica certezza al momento è rappresentata da Andrea Pinamonti, classe '99 arrivato in estate al Grifone dal Sassuolo in prestito con diritto di riscatto. Per lui sono 4 i gol in stagione: uno all'esordio contro il Monza, uno nel derby perso ai rigori in Coppa Italia contro la Sampdoria e due nel pari per 2-2 contro il Bologna. Fortemente voluto da Gilardino, l'ex Inter sta rispettando le aspettative e ripagando la fiducia del tecnico.