Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, Juric prova Pisilli trequartista: "Partirò un po' più alto, sulla linea di Baldanzi"

Roma, Juric prova Pisilli trequartista: "Partirò un po' più alto, sulla linea di Baldanzi"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 18:26Serie A
di Andrea Carlino

Il centrocampista della Roma, Niccolò Pisilli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista del match di Europa League contro la Dinamo Kiev, affrontando le critiche di Juric e le aspettative per la partita. "Quando mancano i risultati – ha spiegato Pisilli ai microfoni di Sky Sport – è ovvio che qualcosa manca. Se il mister ha detto che ci manca ferocia e fame, sarà così. Noi cerchiamo sempre di dare il massimo e continueremo a farlo per ottenere i risultati che meritiamo".

Sulla posizione in campo
"Dovrei partire un po' più alto rispetto al centrocampo, ma cambia poco. L'importante è interpretare al meglio le richieste del mister".

Sul feeling con Baldanzi
"È bellissimo giocare con Tommaso. È un giocatore straordinario e spero che oggi faremo grandi cose insieme. Questa partita è importante per noi, dopo il pareggio contro l'Athletic Bilbao e la sconfitta in Svezia".

Sull'importanza della partita
"Non abbiamo iniziato al meglio in Europa e sappiamo che oggi è fondamentale vincere. Faremo di tutto per portare a casa i tre punti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile