Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, anche a Bologna spazio per Camarda. Stamani si è allenato con la prima squadra

Milan, anche a Bologna spazio per Camarda. Stamani si è allenato con la prima squadraTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 18:08Serie A
di Dimitri Conti

È ancora negli occhi di tutti l'esordio in Champions League di Francesco Camarda con il Milan nel corso della partita di Champions League poi vinta 3-1 contro il Club Brugge, nel corso della quale il giovanissimo centravanti in rossonero si è visto pure annullare un gol inizialmente convalidato, per posizione di fuorigioco riscontrata dal VAR.

E non sembra proprio essere finita qui, la permanenza in prima squadra per l'attaccante classe 2008. Sabato contro il Bologna, sfida in programma alle 18 al Dall'Ara, infatti il tecnico rossonero Paulo Fonseca non avrà a disposizione nè Luka Jovic, nè Tammy Abraham che anche oggi hanno lavorato a parte a Milanello. Per questo motivo, come riferisce Sky Sport, stamattina Francesco Camarda si è allenato con la prima squadra rossonera e sarà convocato dal tecnico portoghese per la trasferta in terra emiliana. E giusto due giorni fa, il giovanissimo attaccante milanista ha fatto il suo esordio in Champions League col Club Brugge.

Lo stesso Camarda si era espresso in questo modo dopo il debutto europeo di martedì: "È stata penso la più bella emozione della mia vita, poi il VAR mi ha fatto uno scherzo. Sono tanto deluso, ma sono cose che succedono, specialmente nel calcio di oggi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile