Brescia, serve un esterno in caso di partenza di Dickmann: occhi in casa Ternana
Il Brescia in questo mercato potrebbe essere costretto a lasciar partire l'esterno destro Lorenzo Dickmann, di proprietà della SPAL, attirato dalle sirene del Palermo. Il club siciliano infatti sarebbe disposto a mettere sul piatto una cifra importante per il calciatore classe '96 che potrebbe convincere gli estensi a fargli cambiare maglia nonostante le resistenze delle Rondinelle.
I lombardi vanno così alla ricerca di un sostituto visto che in rosa al momento c'è il solo Jallow, che per ora ha giocato soprattutto a sinistra. L'obiettivo è Niccolò Corrado, classe 2000 della Ternana (dove ha raccolto 18 presenze con un assist) che però piace tanto al Modena e per il quale bisogna discutere anche con l'Inter che ha un diritto di riacquisto del suo cartellino. Il suo arrivo potrebbe bloccare la cessione dell'esterno di cui sopra.
Un'altra uscita in casa bresciana, come riporta Tuttosport, sarà quello di Mohamed Fares, classe '96 che è sceso in campo in solo nove occasioni in stagione. L'algerino tornerà alla Lazio, proprietaria del cartellino, che poi potrebbe girarlo ancora in prestito in Serie B con lo Spezia come possibile nuova meta.