Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Brescia, rendimento flop al Rigamonti e stasera niente tifosi

Brescia, rendimento flop al Rigamonti e stasera niente tifosiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 8 marzo 2025, 16:49Serie B
di Lucio Marinucci

La bagarre salvezza in Serie B continua ad ingarbugliarsi tra squadre in crescita e compagini in calo, rimescolando terribilmente la graduatoria. Nel novero delle squadre in difficoltà non può non rientrare il Brescia, scivolato ormai a ridosso della zona play-out. Gli uomini di Maran del resto non stanno riuscendo a porre un freno all’incessante discesa, divenuta sempre più preoccupante. Negli ultimi 125 giorni i biancazzurri hanno vinto appena una volta, a Carrara per 1-2.

I veri dati disastrosi riguardano però i risultati casalinghi, dal momento che le Rondinelle non vincono tra le mura amiche dalla sfida contro la Cremonese del 30 Settembre, conclusasi 3-2. Da allora a Brescia sono arrivati 7 pareggi e 3 sconfitte, sintomo di un malessere non ancora debellato. Neanche due anni fa, quando i lombardi chiusero quintultimi salvandosi agli spareggi, si era vista una media punti così infima al Rigamonti.

Proprio il Rigamonti sarà questa sera teatro della delicata partita contro il ben più lanciato Cesena. A presenziare però saranno solo gli interpreti sul palcoscenico, mentre la platea rimarrà deserta. I tifosi bresciani infatti hanno deciso di disertare la sfida di oggi in segno di solidarietà con i supporter bianconeri, ai quali era stato imposto l’obbligo di tessera del tifoso per assistere alla gara. Una circostanza che potrebbe togliere ancora più energie alla banda di Maran.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile