Brescia, Maran in bilico: "So come funziona. Assenti con la Samp? Mi fido di chi c'è"
Domani il Brescia scende in campo a Marassi: alle 17.15 il calcio d'inizio della sfida alla Sampdoria. 4 le partite senza vittoria per le Rondinelle, chiamate ad una reazione. Il tecnico Rolando Maran ha parlato in conferenza stampa, proprio a partire dalla sua posizione in panchina non più così blindata: "So come vanno le cose nel mio mondo, ma per superare le difficoltà non c’è che lavorare" - le sue parole riportate da Bresciaoggi.it.
Non tutto però è da buttare secondo l'allenatore: "La ripresa contro lo Spezia è stato un bel segnale - sostiene -, c’erano tutte le condizioni per fallire visto il momento e il brutto primo tempo. Invece dopo l’intervallo siamo tornati in campo con la mentalità giusta e c’entra poco il fatto di aver immesso una punta in più. In questi giorni ho visto questa mentalità pure in allenamento, ora bisogna portarla in campo anche contro la Sampdoria, avversaria di qualità che sta attraversando il suo momento migliore".
Intanto le assenze non mancano: oltre a Bisoli, Galazzi, Moncini e Muca, si è aggiunto Paghera in infermeria: il centrocampista ha la febbre e non sarà della partita. Maran però non cerca alibi "perché mi fido chi si allena sempre e poi va in campo".