Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Brescia, Maran: "Ho visto giorni di fuoco, uniti verso l'obiettivo"

Brescia, Maran: "Ho visto giorni di fuoco, uniti verso l'obiettivo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 28 marzo 2025, 22:56Serie B
di Pietro Celeste

Nel post-partita di Spezia-Brescia, il tecnico delle Rondinelle, Rolando Maran, ha parlato così della vittoria ottenuta dai suoi ragazzi: "Non è un risultato casuale, abbiamo fatto un piccolo passo per ritrovare il Brescia. Tutti i ragazzi erano compatti, uniti verso l’obiettivo. Ho visto quindi giorni di fuoco, ero sicuro della prestazione dei miei ragazzi".

Ha poi proseguito: "Abbiamo meritato contro una squadra forte e l’abbiamo fatto benissimo. Le cose non vengono a caso: probabilmente abbiamo scavato a fondo negli allenamenti per capire i nostri piccoli errori delle prestazioni precedenti. Ci serviva fisicità e velocità allo stesso tempo e abbiamo risposto alla grande.

Ha concluso: "Abbiamo mosso la classifica dandoci una scossa. Dal passo fatto ora dobbiamo correre perché vogliamo tornare alla vittoria in casa. Le scorse settimane non ero preoccupato, ma solo amareggiato; ci sono dei momenti in cui fai fatica a ritrovare quello che sei davvero. In queste due settimane ho l’impressione di esserci riuscito".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile