Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Brescia, due giovani in uscita verso il prestito in Serie C: sono Nuamah e Ferro

Brescia, due giovani in uscita verso il prestito in Serie C: sono Nuamah e Ferro
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 25 giugno 2024, 23:49Serie B
di Tommaso Maschio

Il Brescia continua a lavorare sottotraccia sul mercato sia in entrata, con il Matthias Verreth che si è auto annunciato come nuovo acquisto, sia in uscita con due giovani che sono pronti a fare le valigie per scendere di categoria e maturare lontano dalle Rondinelle.

Si tratta, come riferito da Bresciaoggi.it, degli attaccanti Patrick Nuamah, classe 2005, e Matteo Ferro, classe 2004. Due giocatori di prospettiva su cui il club punta molto, il secondo nella passata stagione ha raccolto 10 presenze in Serie B, ma non ancora pronti per recitare un ruolo da protagonisti in cadetteria.

Il primo è seguito con particolare interesse dal Trento che potrebbe concedergli maggiore spazio di quello trovato finora con i lombardi, due presenze nella passata stagione per poco più di 20’ in campo. Sul secondo invece si è raffreddato l’interesse del Lumezzane, che punta un profilo d’esperienza come Gaetano Monachello del Mantova, mentre salgono le quotazioni della Pergolettese che lo segue con insistenza.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile