Brescia, Cistana nel mirino del Cagliari. Dall'isola può arrivare Capradossi
Nome nuovo per la difesa del Brescia che rischia di dover fare a meno di Andrea Cistana per almeno un mese dopo l’infortunio rimediato contro il Modena. Il centrale classe ‘97 inoltre è in uscita con il Cagliari che avrebbe effettuato un primo tentativo nella giornata di ieri. Come riporta Brescia Oggi ieri c’è stato un contatto fra il direttore sportivo dei sardi Nereo Bonato e l’entourage del giocatore, in scadenza con le Rondinelle, per capire le condizioni fisiche.
Il Brescia spera sempre in un ripensamento di Cistana ed è pronto a rimettere sul piatto l'offerta di rinnovo contrattuale avanzata qualche giorno fa, ma più trascorre il tempo e meno margini di manovra restano con il centrale che dal primo febbraio potrebbe firmare un contratto con un altro club e trasferirsi a parametro zero la prossima estate.
Per sostituirlo dunque le Rondinelle guardano proprio in casa cagliaritana e puntano quel Elio Capradossi, classe ‘96, accostato anche allo Spezia nell’ambito dell’affare Verde nonostante il club ligure stia cercando altri profili. Sfumato invece Matias Antonini Lui, classe ‘98 del Taranto che è a un posso dal Catanzaro, mentre resistono le candidature di Simone Giordano, classe 2001 della Sampdoria che può giocare su tutta la corsia mancina, anche se il primo tentativo è andato a vuoto visto che Pirlo lo vuole tenere con sé.