Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Padova e Trapani osservano il mercato svincolati. Attenzionato Capradossi

Padova e Trapani osservano il mercato svincolati. Attenzionato CapradossiTUTTO mercato WEB
martedì 3 settembre 2024, 15:04Serie C
di Claudia Marrone
fonte Luca Bargellini

Era il 20 agosto, e in esclusiva ai nostri microfoni, Elio Capradossi, ex difensore fra le tante di Lecco, Cagliari, Spezia e Bari, parlava così del suo momento da svincolato: "Devo ammettere che è difficile vedere i campionati prendere il via ed essere a casa. Detto questo mi sto allenando da solo ma con costanza in attesa di una chiamata. Fortunatamente non sono una persona ansiosa: ci sono ancora dieci giorni alla chiusura del mercato e so quanto possono essere lunghi. Ho così tanta stima del mio procuratore che gli ho detto di mettermi a conoscenza delle ipotesi che si possono presentare solo quando già a parlare di contratti. So che c'è stato qualche contatto, sia in Italia che all'estero, ma nulla più".

E tra questi citate ipotesi, sembrava esserci il ritorno al Bari, sfumato proprio sul rush finale del mercato. Ecco quindi che il difensore rimane ancora sul mercato, ma sembra per poco. Come infatti raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, il giocatore è attenzionato da top club di Serie C che hanno come obiettivo la promozione, e tra questi Padova e Trapani.

Capiremo quindi a breve se una delle due affonderà il colpo, o se ci potrebbero essere sviluppi anche in Serie B, con le squadre cadette che approfitteranno della sosta Nazionali per fare il punto della situazione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile