Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bari, Maita stupito dai rumors sul Cesena. Colloquio con Magalini 2 giorni fa: il punto

Bari, Maita stupito dai rumors sul Cesena. Colloquio con Magalini 2 giorni fa: il puntoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 30 giugno 2024, 11:19Serie B
di Daniele Najjar

Fra i giocatori in uscita in casa Bari, il nome di Mattia Maita è stato uno di quelli che sono diventati più caldi, con diverse squadre che sarebbero interessate ad aggiudicarselo. Il nuovo direttore sportivo Giuseppe Magalini è infatti al lavoro per costruire una squadra che possa riscattare la deludente stagione appena vissuta dai pugliesi, con la salvezza conquistata solo all'ultimo grazie alla vittoria dei playout contro la Ternana.

Nel corso delle scorse settimane riguardo a Maita i rumors sono stati molteplici, su tutti il Cesena sembra essersi fatto avanti per averlo dopo la cavalcata fatta in Serie C e la conquista di un posto in B per la stagione 2024/25.

Ma cosa ne pensa il giocatore? Secondo quanto riporta TuttoBari.com, questa situazione ha colto un po' di sorpresa il giocatore, che si considera molto legato alla causa biancorossa. Almeno fino ad oggi infatti non avrebbe mai espresso la volontà di andare via al club. Due giorni fa infatti c'è stato anche un contatto telefonico fra lo stesso Magalini e l'entourage del centrocampista, tenutosi con toni molto cordiali.

Il club d'altra parte non considera alcun giocatore incedibile in questo mercato, con la nuova dirigenza che punta a trattenere solamente chi davvero è motivato e disposto a sacrificarsi per la squadra. Qualora dovessero arrivare offerte, queste saranno prese in considerazione: da parte del giocatore però non c'è stato nessun "mal di pancia" per spingere alla cessione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile