Bari-Juve Stabia, i convocati di Longo: ai box Oliveri. È invece squalificato Bellomo
Il campionato di Serie B 2024-25 è prossimo al via, e per il Bari inizierà domani sera alle ore 20:30 contro la Juve Stabia, che arriverà al 'San Nicola' nella prima gara da neo promossa.
Sulla situazione della rosa, nella conferenza stampa pre gara, ha così parlato il tecnico dei Galletti Moreno Longo: "Mantovani sta migliorando la condizione ed entrando nei meccanismi, valuterò se farlo giocare. Dorval ha recuperato e vedrò se schierarlo subito dall’inizio. A centrocampo preferisco la qualità, Maiello lo conosco molto bene avendolo allenato a Frosinone ed è bravo anche in fase di non possesso, anche se è giusto avere in rosa anche calciatori con caratteristiche diverse come Benali. Manzari? Se ha bisogno di essere pungolato per far bene posso farlo in ogni conferenza. Nella scorsa partita mi ha dato delle belle risposte e sono felice. Ha grande potenzialità, ma deve essere più sfacciato".
Per l'occasione, proprio il tecnico dovrà fare a meno dello squalificato Bellomo e di Oliveri, ai box a seguito di una coxalgia sinistra da sollecitazione dell’articolazione.
Di seguito l'elenco dei 24 convocati:
PORTIERI: De Giosa, Pissardo, Radunovic
DIFENSORI: Astrologo, Mantovani, Matino, Obertin, Pucino, Ricci, Vicari
CENTROCAMPISTI: Benali, Dorval, Faggi, Favasuli, Lulic, Maiello, Maita
ATTACCANTI: Akpa-Chukwu, Lasagna, Manzari, Morachioli, Novakovich, Sgarbi, Sibilli.