Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bari, Favasuli: "C'è grande voglia di riscatto. Non vedo l'ora di giocare al San Nicola"

Bari, Favasuli: "C'è grande voglia di riscatto. Non vedo l'ora di giocare al San Nicola"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
domenica 14 luglio 2024, 00:04Serie B
di Tommaso Maschio

"Mi sto integrando molto bene con il gruppo, sono tutti dei bravi ragazzi. Ci stanno sfondando, ma c’è tanto entusiasmo perché tutti ci vogliamo riscattare". Parla così il neo acquisto del Bari Costantino Favasuli ai microfoni del sito ufficiale del club pugliese soffermandosi poi sull'accoglienza ricevuta: "Benali, Maiello, Vicari mi stanno dando tanti consigli".

Spazio poi all'ultima stagione vissuta con la maglia di quella Ternana che perse i play out proprio contro i biancorossi pugliesi: "A livello personale l'ultima stagione è stata positiva nonostante la retrocessione. Ho giocato in più ruoli e mi sento un calciatore duttile che in campo dà tutto quello che ha. - prosegue Favasuli - Ricordo la notte del San Nicola, quando lo stadio era già pieno durante il riscaldamento, e non vedo l'ora di scendere in campo. A Bari mi sembra di essere a casa visto che sono calabrese".

Favasuli si è trasferito in questa finestra di mercato al Bari a titolo temporaneo con opzione di riscatto e controriscatto a favore della Fiorentina, club in cui è cresciuto pur senza mai esordire in prima squadra. Per lui infatti sono infatti 83 le presenze con le formazioni giovanili viola.

⚪️🔴🐔 Costantino Favasuli 🎙️«Pronto a dare tutto, c’è entusiasmo e voglia di riscatto. Mi sento a casa. Il San Nicola...

Pubblicato da SSC Bari su Sabato 13 luglio 2024

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile