Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Zazzaroni: "Quando Mihajlovic parlò di tradimento qualcuno gli aveva detto una bugia"

Zazzaroni: "Quando Mihajlovic parlò di tradimento qualcuno gli aveva detto una bugia"TUTTO mercato WEB
© foto di Lorenzo Marucci
ieri alle 21:15Serie A
di Ivan Cardia

Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, torna sull’articolo del luglio 2019 in cui anticipava - senza rivelarne il motivo, ci avrebbe poi pensato il diretto interessato - che Sinisa Mihajlovic si sarebbe dovuto fermare. L’argomento è tornato di attualità dopo l’intervento di Zazzaroni nel nuovo programma di Alessia Marcuzzi: “Dopo questo post non ne parlerò più. (Spero che riusciate a leggere bene l'articolo) - ha scritto sul proprio profilo Instagram -. Ringrazio Alessia Marcuzzi per avermi dato la possibilità di chiarire pubblicamente, e una volta per tutte, cosa accadde nel luglio 2019.

Da sabato, pubblicato il reel del suo programma (Obbligo o verità) con la sintesi della mia risposta, ho ricevuto migliaia di testimonianze di affetto e una cinquantina di commenti offensivi. Ho bloccato gli autori, molti dei quali anonimi, troll da nessun post, solo diffusione di merda.
Quando Sinisa parlò del ‘tradimento’ dell'amico non aveva ancora letto l'articolo: qualcuno - so anche chi - volendo colpirmi gli disse che avevo scritto della leucemia - menzogna - per fare lo scoop. Ma quale scoop, se aveva annunciato la conferenza stampa per il giorno dopo? Il soggettino approfittò anche della terribile condizione del momento.

Entrando all'ospedale Sini mi inviò i cuori. In seguito ci vedemmo e parlammo spesso non solo di calcio (nella foto, al Baglioni di Bologna). Questa, ripeto, è l'ultima volta che torno sull'argomento: Sini resta solo nel mio cuore, il dolore apparterrà per sempre alla sua famiglia e a chi l'ha amato veramente”

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile