Yildiz sfida i campioni d'Inghilterra: "Se devo scegliere un calciatore del City, dico Haaland"
Quale giocatore del Manchester City è per te un riferimento? E' una delle domande poste in conferenza stampa a Kenan Yildiz, attaccante della Juventus che alla vigilia della sfida contro il Manchester City - gara valida per la sesta giornata della 'Fase Campionato' di Champions League - ha risposto così: "Sarà una grandissima partita. Se devo sceglierne uno forse Haaland, ma ci sono tantissimi giocatori davvero bravi, eccezionali, è un grande onore poter giocare contro di loro domani".
Hai il 10 e sei quello che ha giocato di più con Cambiaso, quanto sei soddisfatto di questa partenza?
"Le mie aspettative sono diverse, sicuramente è una grande stagione ma c'è sempre margine di miglioramento. Con Cambiaso ci aiutiamo molto: sono partito bene e spero che questa stagione continui al meglio".
Su cosa senti di dover migliorare?
"Nel calcio c'è sempre margine di miglioramento, cerco di migliorare e aiutare la squadra. Non ho cose specifiche da dire, ma cerco di migliorare in generale. Sono molto grato di avere sempre il sostegno di mister Motta e di tutta la squadra che è sempre al mio fianco. Sono molto grato di poter giocare la Champions League".
CLICCA QUI per la conferenza stampa integrale di Kenan Yildiz.