Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

VIDEO - "Chance importante per noi che giochiamo meno". Rivedi Muriel pre Europa League

giovedì 14 dicembre 2023, 12:51Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

"Sicuramente sarà più facile perché siamo qui tutti ragazzi che giochiamo meno. Sarà una partita molto importante per noi, avremo la possibilità di scendere in campo visto che non lo facciamo molto spesso dall'inizio. Potremo dimostrare e fare bene, facendo vedere al mister che si siamo e possiamo aiutare la squadra dando il nostro contributo. Dopo sabato ci sarà un'altra bella occasione per scendere in campo e fare bene". Così Luis Muriel, attaccante dell'Atalanta, ieri, alla vigilia della sfida contro il Rakow in Europa League. Rivedi il video con le parole dell'attaccante colombiano.

Gian Piero Gasperini ha portato tantissimi giovani per l'ultima trasferta europea dell'Atalanta, già certa del passaggio del turno come prima del girone e di conseguenza già certa di giocare gli ottavi di finale senza passare dai playoff. Molti calciatori della prima squadra sono rimasti quindi a Bergamo, per continuare ad allenarsi in vista della sfida di lunedì contro la Salernitana.

I convocati di Gasperini per la gara contro il Rakow.
L'elenco completo.
Portieri: Carnesecchi, Rossi, Vismara
Difensori: Holm, Zortea, Hateboer, Bonfanti, Palestra, De Lungo, Ceresoli.
Centrocampisti: Pasalic, Adopo, Mendicino, Colombo, Manzoni, Bonanomi
Attaccanti: Muriel, De Ketelaere, De Nipoti, Miranchuk, Cisse.

Sono dunque solo otto i giocatori della prima squadra presenti. Si tratta di: Carnesecchi, Holm, Zortea, Hateboer, Pasalic, Muriel, De Ketelaere e Miranchuk.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile