Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Atalanta, Retegui: "Mi aspettavo un inizio di stagione così positivo e con tutti questi gol"

Atalanta, Retegui: "Mi aspettavo un inizio di stagione così positivo e con tutti questi gol"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 25 novembre 2024, 23:30Serie A
di Pierpaolo Matrone

Vigilia di Champions League in casa Atalanta. Domani la formazione di Gian Piero Gasperini sarà impegnata a Berna contro lo Young Boys, sodalizio che nella massima competizione europea ha già messo in difficoltà anche l'Inter. Oggi Mateo Retegui, dopo essere intervenuto in conferenza stampa, ha parlato anche ai canali ufficiali del club orobico: "Siamo pronti, abbiamo voglia di giocare domani in Champions League, abbiamo preparato bene la partita e vogliamo regalare tre punti a tutti i tifosi e tornare a casa con i tre punti".

Tutte le gare sono importanti, ma questa forse un po' di più?
"Sì, sappiamo che stiamo giocando tanto e che dobbiamo comunque fare bene. Loro hanno bisogno di punti, ma per noi è molto importante vincere. Dobbiamo continuare a fare quello che stiamo facendo, ossia un grande lavoro con enorme umiltà".

Come sta Retegui?
"Io sto bene, sono pronto, ho gran voglia di aiutare la squadra che è la cosa più importante. Stiamo giocando un calcio bellissimo, stiamo tutti bene e lo stiamo dimostrando ogni partita".

E' iniziato un tour de force da qui a gennaio.
"Sì, sappiamo che ci saranno tantissime partite, ma noi dobbiamo continuare così, rimanendo con i piedi per terra e continuando a lavorare. Dobbiamo giocare ogni partita come se fosse l'ultima".

Ti aspettavi un avvio di stagione del genere con tutti questi gol?
"Sì, me l'aspettavo. Mi alleno tanto per aiutare la squadra e farmi trovare sempre pronto. Con la fiducia del mister, dello staff e dei compagni mi sento bene e sento di poter dare molto di più".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile