Torino, nome nuovo per l'attacco: spunta Arnautovic. La chiave con l'Inter può essere Ricci
Da quando il Torino ha perso Duvan Zapata, Paolo Vanoli sta facendo fatica a fare punti. Contro il Monza è arrivato il primo dopo tre partite consecutive senza collezionarne, dunque dopo tre sconfitte di fila. La rete è stata di Adam Masina, un difensore, a testimoniare il fatto che gli attaccanti continuano a far fatica, da Sanabria ad Adams.
La soluzione per la falla nell'attacco del Toro potrebbe da Milano, ma con una terza via. Non Correa, che si è rilanciato e difficilmente lascerà l'Inter a gennaio, ma nemmeno Jovic che non è ritenuto il calciatore giusto per le attuali esigenze granata. Piuttosto Marko Arnautovic che a dispetto dei suoi 35 anni ha ancora voglia di trovare spazio a gol, ma con Inzaghi si incastra poco.
Come Correa ha un contratto solo fino al prossimo giugno, ma guadagna un po' meno perché il suo stipendio è di 3 milioni netti a stagione. E alla luce dei colloqui tra le due parti anche per il futuro di Samuele Ricci, calciatore che piace parecchio ai nerazzurri, l'affare ha buone basi per decollare, seconda quanto racconto dalla redazione di Torinogranata.it.