"Via da Napoli il prima possibile". L'amico di Osimhen chiarisce: "Non sono il suo portavoce"
Il polverone Victor Osimhen è il tema del giorno in casa Napoli. Oma Akatugba, giornalista amico e connazionale dell'ex Lille, dopo aver scritto che il giocatore andrà via il prima possibile dal club azzurro si è espresso con un altro post su Twitter: "Innanzitutto vorrei porgere le mie incondizionate scuse a tutti i tifosi del Napoli per quanto riguarda il mio recente video, che nel frattempo è stato cancellato perché ho scoperto che è stato interpretato male. Voglio sottolineare che sono un devoto tifoso del Napoli da quando Victor Osimhen è arrivato al club, ho seguito le partite e ho conosciuto nuovi amici. Inoltre, vorrei chiarire che i miei commenti precedenti non erano in alcun modo rappresentativi di Osimhen, né riflettono i suoi pensieri o sentimenti. Vorrei anche aggiungere che non ho intenzione di mancare di rispetto al club perché ho un buon rapporto con il suo staff e i suoi tifosi. Le mie parole non rappresentano nemmeno il rapporto che Osimhen ha con il Napoli, club con il quale ha ottenuto notevoli successi.
Tuttavia, come ogni altro amante nigeriano e del Napoli che ha visto i suoi sforzi la scorsa stagione nel garantire al club la vittoria del suo primo titolo di Serie A in 33 anni, sono rimasto scioccato nel vedere il video. Ho rimosso il mio video perché non volevo che qualcuno interpretasse male i miei commenti o li portasse fuori contesto. È fondamentale sottolineare che non sono il portavoce di Victor Osimhen. Come giornalista di calcio, voglio sottolineare che tutto ciò che dico o pubblico su Victor e sul Napoli è esclusivamente la mia opinione personale e la condivido come tifoso del club e come persona che ha apprezzato la sua gente e la sua cultura. Forza Napoli!!! È fondamentale sottolineare che non sono il portavoce di Victor Osimhen".
Clarification on My Video on Osimhen and Napoli
First of all, I would like to extend my unreserved apology to every Napoli fan regarding my recent video, which has since been deleted because I found out it has been misinterpreted.
I want to emphasize that I've been a devoted…
— Oma Akatugba (@omaakatugba) September 27, 2023