Verona, Tengstedt nome nuovo per l'attacco: possibile prestito con diritto di riscatto
Verona alla ricerca di rinforzi, per completare la rosa a disposizione del tecnico Paolo Zanetti. Per quanto riguarda l'attacco il primo nome è sempre quello di Bozenik, ma la dirigenza gialloblù sta studiando anche delle alternative. Stando a quello che riporta L'Arena, una di queste è Casper Tengstedt.
L'attaccante danese classe 2000 milita nel Benfica, con cui ha chiuso la scorsa stagione con 4 gol in 31 presenze tra tutte le competizioni. I dirigenti scaligeri stanno valutando di impostare la trattativa sulla base di un prestito con diritto di riscatto: da capire se ovviamente in Portogallo siano d'accordo o meno con questa formula.
Situazione Bozenik
Al di là di questa novità di mercato per quanto riguarda l'attacco veronese, Bozenik come già detto rimane il primo obiettivo. Tra l’Hellas e il Boavista i contatti sono in corso per un’operazione a titolo definitivo. Il Verona potrebbe spingersi fino a 3 milioni di euro più 1 di bonus per tagliare il traguardo. Si attendono ulteriori sviluppi. La speranza è di chiudere quanto prima questa operazione in entrata per integrare il nuovo attaccante già prima dell'inizio del campionato. In caso di fumata nera, comunque il puntuale Sogliano ha già in mente l'alternativa per migliorare il fatturato in zona gol.