Venezia, Di Francesco: "Recuperiamo Altare e Yeboah. Ci vuole tempo per arrivare dove voglio"
Parlando in conferenza stampa, Eusebio Di Francesco ha illustrato così i pericoli della prossima sfida all'Hellas Verona, nel derby veneto che si giocherà domani alle 20.45: "E' una settimana particolare, breve. Abbiamo fatto tante valutazioni rispetto alle tante cose positive viste e quelle da migliorare. Abbiamo lavorato sugli aspetti di crescita. Che ci saranno sempre. Per gli infortunati, penso che recupereremo Altare e Yeboah, vediamo nella rifinitura".
Che Verona si aspetta?
"Aggressivo, di gamba, in un ambiente ostile e difficile. Conosco Verona e i suoi tifosi, sono stati in partita contro il Torino anche in 10".
Cosa rimane da Roma al netto dei progressi?
"A caldo avevo rabbia, a freddo e ragionando ho visto tante cose positive. La forza ora è dare continuità a fare quello che stiamo facendo, anche se non è facile. Ho visto una squadra che ha creato tante difficoltà alla Roma, siamo stati fastidiosi. Ci vuole del tempo per arrivare dove voglio, cerco di mettere i ragazzi nelle condizioni di dare il meglio".
Duncan come sta?
"Ha una massa muscolare importante come giocatore, penso che non ci sarà sicuramente per la prossima gara, speriamo di recuperarlo nella sosta".