Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Venezia, boom abbonamenti per la Serie A: 800 iscrizioni in 30 minuti. I numeri e le info

Venezia, boom abbonamenti per la Serie A: 800 iscrizioni in 30 minuti. I numeri e le infoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 21 luglio 2024, 16:45Serie A
di Daniele Najjar

Mentre mister Di Francesco lavora con la squadra nel ritiro di Falcade, con la rosa parsa ancora un cantiere aperto fra assenti e possibili arrivi dal mercato, al di fuori del rettangolo verde i tifosi lagunari fanno sentire fin da subito il loro entusiasmo, rispondendo alla grande all'apertura della vendita libera degli abbonamenti, avvenuta questo venerdì.

"Unione Unico Amore", il motto scelto dal club veneto per la campagna pubblicitaria. Dopo la chiusura della prima fase della vendita, da 2 giorni è stata aperta la vendita a tutti i sostenitori e fin dalla prime ore del mattino si sono osservate lunghe code sotto al sole per sottoscrivere le tessere. Tanto da spingere il club a ricordare a tutti della possibilità di sottoscrivere la tessera anche online (cliccando qui) proprio per evitare le attese al caldo.

Nella sola prima mezz'ora la società ha comunicato che sono state sottoscritte ben 800 tessere, ed al termine della prima giornata il numero si è chiuso a ben 3519.

Evidentemente il direttore sportivo Antonelli non esagerava quando in conferenza stampa ha detto: "Obiettivo abbonamenti? Punto sempre al massimo, quindi dieci mila, è il mio sogno. Ho spinto tanto sul discorso supporters card (circa 10000 ora) per cercare di far diventare il Penzo un fortino. I lavori per arrivare a 12 mila posti sono cominciati, a fine luglio ci saranno le consegne delle tribune, ma abbiamo investito soldi per sistemare tante cose, ovvero la sorvegliana, le richieste della questura, il campo. Altri investimenti, piacevoli perché siamo nell'Olimpo, però è un'altra dimostrazione che finché lo stadio sarà nostro faremo tutto per far sì che sia sempre pieno".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile