Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Venezia-Bologna, i convocati di Di Francesco: c'è Duncan, assenti Sverko e Maric

Venezia-Bologna, i convocati di Di Francesco: c'è Duncan, assenti Sverko e MaricTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 28 marzo 2025, 18:38Serie A
di Simone Lorini

Sono 24 i giocatori convocati dal tecnico del Venezia Eusebio Di Francesco per il match valido per la giornata 30 del campionato di Serie A Enilive 2024/25, che vedrà il Venezia affrontare il Bologna domani alle ore 15:00 presso lo Stadio "Pier Luigi Penzo". Duncan, anche se non al meglio, viene convocato. Assenti Sverko e Maric per infortunio oltre ai soliti Svoboda e Stankovic. Assenti poi Nicolussi Caviglia per squalifica e Crnigoj (fuori dal progetto da gennaio):

Portieri: Matteo Grandi, Jesse Joronen, Andrei Radu.
Difensori: Fali Candé, Franco Carboni, Jay Idzes, Ridgeciano Haps, Joel Schingtienne, Richie Sagrado, Alessandro Marcandalli, Francesco Zampano.
Centrocampisti: Cheick Conde, Gianluca Busio, Bjarki Bjarkason, Alfred Duncan, Issa Doumbia, Enrique Perez, Mikael Ellertsson, Alessio Zerbin.
Attaccanti: Saad El Haddad, Daniel Fila, Christian Gytkjaer, Gaetano Oristanio, John Yeboah.

Come arriva il Venezia
Il Venezia arriva alla sfida contro il Bologna dopo la sosta senza lo squalificato Nicolussi Caviglia e con un possibile centrocampo rivoluzionato, dato che Duncan ha avuto qualche problema negli ultimi giorni e potrebbe essere fuori dalla sfida. Davanti alla difesa possibile che venga schierato dunque uno fra Busio e Condé, con quest'ultimo che non ha mai giocato da titolare dopo il suo arrivo a gennaio. Ancora da recuperare Maric in avanti (salterà 2-3 partite almeno), spazio dunque a Fila in coppia con Oristanio. Davanti a Radu confermato il trio formato da Schingtienne, Idzes e Candé in difesa, con Zerbin ed Ellertsson ancora favoriti sulle due fasce nel 3-5-2 del tecnico. Vicino a Busio - qualora Duncan non dovesse farcela - poi partono avanti Kike Perez e Doumbia. Ancora out Sverko oltre a Svoboda e Stankovic. (da Venezia, Daniele Najjar)

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile