Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Vanheusden lascia di nuovo l'Inter per tornare in Belgio, ha fatto le visite col Mechelen

Vanheusden lascia di nuovo l'Inter per tornare in Belgio, ha fatto le visite col MechelenTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 23 luglio 2024, 17:00Serie A
di Dimitri Conti

Zinho Vanheusden si appresta a lasciare ancora l'Inter e a fare di nuovo il suo ritorno nel campionato belga, ormai ci siamo, come riporta FcInterNews.it.

Il difensore centrale classe 1999 torna in patria per una nuova avventura, questa volta con la gloriosa maglia del Mechelen. L'ex capitano dello Standard Liegi ha infatti svolto nella giornata di ieri le visite mediche per conto della formazione giallorossa e definire gli ultimi dettagli prima dell'ufficialità del suo arrivo in prestito dall'Inter. Test medici superati a pieni voti, secondo il portale HBVL.be, nonostante Vanheusden avesse iniziato la preparazione all'Inter solo una settimana e mezza fa.

Il club belga ha negoziato anche un'opzione di acquisto con i nerazzurri, a cifre presumibilmente inferiori a quelle dello Standard Liegi. Vanheusden realizza così il desiderio di tornare a giocare vicino casa, anche per un motivo extracalcistico: a settembre, infatti, nascerà il suo primo figlio.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile