Una rete di Gimenez basta al Milan: battuto 1-0 l'Hellas Verona. Gli highlights
![Una rete di Gimenez basta al Milan: battuto 1-0 l'Hellas Verona. Gli highlights](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/49/4977aed1e104810467e0f15f6e53fb96-82656-oooz0000.jpeg)
Il timbro di Santiago Gimenez su Milan-Verona. Una rete dell'attaccante rossonero ha permesso alla squadra di Sergio Conceiçao di imporsi per 1-0 sull'Hellas nell'anticipo del sabato sera.
Le parole di Ibrahimovic
Al termine del match, Zlatan Ibrahimovic ha parlato alla stampa: "Oggi abbiamo dominato la partita. So che è una partita non facile, con un avversario che difende e chiude tutti gli spazi: se la sblocchi all'inizio, si aprono gli spazi e diventa un'altra gara. Più tempo passa senza gol e diventa difficile. Martedì sarà totalmente diversa, in Champions contro una squadra che gioca e che non verrà qua per difendere: faranno il loro gioco ma anche noi, serve un Milan al top per fare risultato".
L'analisi di Zanetti
Questo il commento di Paolo Zanetti: "I ragazzi oggi hanno dato tutto, sono usciti stremati: questa è la cosa più importante, venivamo da una partita difficile. Abbiamo fatto il nostro meglio ma non è bastato, dispiace non portare punti. Ci siamo abbassati e la loro qualità ha fatto la differenza. I cambi sono stati obbligati perché ci hanno fatto correre parecchio a vuoto: non si può pensare di fare possesso palla qua a San Siro. Dovevamo fare una partita umile. Non siamo venuti a fare le barricate ma invece di due punte ne abbiamo messa una e mezza".
Di seguito gli highlights del match.
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)