Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Un portiere francese è vicino al Como: trattativa in corso con l'Anversa per Jean Butez

Un portiere francese è vicino al Como: trattativa in corso con l'Anversa per Jean Butez
Oggi alle 09:38Serie A
di Raimondo De Magistris

Dopo Zion Suzuki, un altro portiere potrebbe lasciare il campionato belga per approdare in Serie A. Si tratta di Jean Butez, estremo difensore francese dell'Anversa nato e cresciuto calcisticamente nel settore giovanile del Lille. Chiuso da Senne Lammens, Butez è alla ricerca di un nuovo club e il Como ha drizzato le antenne per un calciatore che quest'anno ha trovato spazio solo in Coppa.

Classe '95, Butez è in trattativa per un trasferimento al Como a titolo definitivo. Ha un altro anno e mezzo di contratto con l'Anversa e la sua intenzione è quella di fare il salto in un campionato più competitivo a 29 anni. Contatti serrati sono in corso, buone le possibilità che l'affare vada in porto.

Intervistato recentemente sul calciomercato di gennaio del Como, il direttore sportivo Carlalberto Ludi s'è così espresso: "Andremo a lavorare, non a stravolgere. Sarebbe assurdo ripartire da zero. L'ambizione è di tutti, puntiamo alla salvezza perché siamo realisti ma non togliamo nulla alla nostra ambizione. Dele Alli interessa davvero? In condizioni ideali interessa a chiunque. Abbiamo ottimi rapporti con l'agente, si può creare qualcosa d'interessante ma non possiamo ancora sapere. Deve passare qualche settimana, di conoscenza anche, e poi vedremo la decisione migliore. Una percentuale? E' prematuro. Faremo un periodo di allenamenti e conoscenza reciproca, a Fabregas però piace molto".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile