Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Udinese, Nani: "Per Samardzic contatto veloce col Milan ma nessuna offerta ufficiale"

Udinese, Nani: "Per Samardzic contatto veloce col Milan ma nessuna offerta ufficiale"TUTTO mercato WEB
martedì 23 luglio 2024, 14:23Serie A
di Andrea Piras

Lazar Samardzic è un obiettivo di mercato del Milan. La società di via Aldo Rossi è intenzionata a rinforzare la propria squadra in vista della prossima stagione. Mentre Paulo Fonseca è al lavoro, la dirigenza cerca nuovi innesti da questa sessione estiva di trattative per completare l'organico. Per questo motivo che resistono le quotazioni in mezzo al campo del calciatore dell'Udinese che garantirebbe, oltre alla qualità, anche la duttilità per cambiare più di un ruolo in campo.

E proprio sul calciatore serbo si è espresso ai microfoni di Sky Sport, il direttore tecnico dei bianconeri Gianluca Nani: "È un giocatore dell'Udinese, che noi non vogliamo vendere, lo reputiamo importante - ha esordito il dirigente della compagine friulana -. Poi se dovesse arrivare una proposta all'altezza, fa parte del nostro lavorarci e discuterne, sia col giocatore, che con l'entourage che con la squadra che vuole. Ma noi non proponiamo Samardzic agli altri club. C'è stato un contatto abbastanza veloce col Milan, ma non c'è stata nessuna offerta ufficiale e nessuna trattativa. In questo momento, siamo contenti di tenere Samardizc".

La valutazione?
"Difficile valutare un giocatore che vuoi tenere, è importante per noi. Mi stupirei se non lo cercassero le altre squadre. È un giocatore forte".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile