Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Udinese, Kristensen: "Continuiamo così, insieme. Difendiamo forte"

Udinese, Kristensen: "Continuiamo così, insieme. Difendiamo forte"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 21:53Serie A
di Giuseppe Lenoci

Nell'intervallo della gara tra Lecce e Udinese, è intervenuto ai microfoni di DAZN il difensore bianconero Thomas Kristensen: "Dobbiamo sicuramente continuare così, lavorando di squadra. Giochiamo con questa intensità e difendiamo forte per poter reggere questo parziale".

Le scelte iniziali
Lecce con il classico 4-3-3: in porta Falcone, difesa con Guilbert, Baschirotto, Jean e Gallo. A centrocampo non c'è Helgason: spazio per Rafia, che ritrova una maglia da titolare e completerà il reparto con Coulibaly e Pierret: panchina per Ramadani, così come per Karlsson. In attacco, con Krstovic, ci saranno Tete Morente e Pierotti. Risponde con un 4-4-2 offensivo l'Udinese: tra i pali Sava, mentre Kristiansen, Bijol, Solet e Kamara saranno in difesa. Thauvin scelto come esterno offensivo, mentre dall'altro lato attenzione ad Ekkelenkamp in gol nelle ultime due: Lovric e Karlstrom in mediana. Torna dal 1' Sanchez, in coppia con Lucca.

Il rigore della discordia
Alla mezz'ora l'Udinese passa in vantaggio con rigore decisamente generoso concesso dall'arbitro Bonacina dopo essere stato richiamato al VAR: al momento di tirare il calco di rigore Lucca si è preso il pallone, con diversi componenti della squadra attorno a lui per convincerlo con forza a lasciare la sfera a Thauvin. Un siparietto non troppo felice che si è protratto per diversi minuti, con l'attaccante che ha rimediato un cartellino giallo per perdita di tempo. L'attaccante ha calciato benissimo portando l'Udinese in vantaggio, ma nessuno dei suoi compagni è andato ad esultare con lui. Pochi minuti più tardi Runjaic lo ha richiamato in panchina.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile