Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Udinese-Juventus, l'ammissione di Davis: "Sul gol annullato ho spinto Gatti, non era regolare"

Udinese-Juventus, l'ammissione di Davis: "Sul gol annullato ho spinto Gatti, non era regolare"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 3 novembre 2024, 13:45Serie A
di Dimitri Conti

Ha generato qualche discussione la decisione arbitrale di Abisso di annullare un gol all'Udinese nel corso della partita casalinga poi persa 0-2 contro la Juventus. A dirla tutta però concorda con il direttore di gara anche uno dei protagonisti coinvolti nell'episodio incriminato, l'attaccante dei friulani Keinan Davis.

Al termine del match il centravanti inglese classe 1998 ha 'ammesso' la propria colpevolezza nella situazione del gol annullato, nel corso dell'intervista post con DAZN: "Sul gol annullato ho spinto leggermente Gatti contro il portiere, era fallo. È successo perché avevo fame di segnare, ma non ci sono riuscito in modo regolare".

E ancora, in conclusione Davis ha parlato anche di dove e con chi preferisca giocare in campo: "Mi piace giocare con tutti i miei possibili partner d'attacco. Florian è un dieci e quindi con lui posso giocare più alto, mentre Lucca è un nove come me, con lui vado più a prendere palla io, ma mi piace giocare con entrambi. Contro le grandi abbiamo fatto fatica, certo, non ci sono partite facili ma queste sono le più complicate. Stiamo acquisendo man mano fiducia anche in queste gare e - ha concluso il giocatore - speriamo di poterlo dimostrare già settimana prossima contro l'Atalanta".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile