Udinese, incerto il futuro di Silvestri: c'è l'ipotesi Cagliari, più due provenienti dalla B
Il futuro di Marco Silvestri sembra essere sempre più lontano da Udine. Il portiere, ormai dall'inizio del 2024, fa da secondo a Maduka Okoye e l'inizio di questa stagione non ha cambiato certo le gerarchie. Ecco perché l'ex Verona potrebbe andare in un altro club per giocare con continuità. Sembrava che la conferma in Serie A fosse scontata per lui, ma i giorni a disposizione nel mercato estivo sono sempre meno e le ipotesi in massima serie non abbondano.
Tuttoudinese.it fa il punto della situazione, sottolineando che è ancora ben presente l'ipotesi Cagliari. I sardi, infatti, stanno cercando un portiere affidabile per sostituire Radunovic e Silvestri potrebbe essere l'uomo giusto per prendere le redini della porta. Un'occasione importante per restare al massimo livello del calcio italiano, ma anche i due interessamenti provenienti dalla Serie B potrebbero fare gola al diretto interessato.
Per lui si è fatto avanti il Sassuolo, al momento in trattativa con il Monza per la cessione di Stefano Turati. Questa partenza libererebbe uno spazio tra i pali e, come sostituto, il club vorrebbe un profilo esperto per avere sicurezza tra i pali in un campionato cadetto che deve essere di vertice. C'è poi il corteggiamento del Palermo, alle prese con il grave infortunio di Alfred Gomis. La squadra siciliana è ambiziosa e a caccia di colpi importanti sul mercato, come potrebbe essere appunto Silvestri.