Udinese-Genoa, le formazioni ufficiali: Balotelli dalla panchina, Davis-Lucca dal 1'

L'Udinese sfida il Genoa nel lunch match delle 12.30. Gara fondamentale per entrambe le squadre, i padroni di casa sono reduci da tre sconfitte consecutive e il pareggio strappato all'Empoli. Momento di transizione per il Grifone che prima del match col Cagliari ha esonerato Alberto Gilardino, al suo posto Patrick Vieira cercherà di risollevare le sorti dei rossoblù.
I padroni di casa schierano il 4-3-1-2 con Lovric, Karlstrom e Ekkelenkamp che si piazzeranno in mezzo al campo. Davis e Lucca, invece, saranno i due attaccanti di riferimento supportati da Thauvin. Assenti Payero e Bijol: infortunio per il centrocampista, il difensore sloveno dovrà invece scontare la squalifica. Tridente anche per quanto riguarda gli ospiti, ma Mario Balotelli partirà ancora dalla panchina. Pinamonti sarà l'unico riferimento offensivo con Zanoli e Miretti a completare il reparto sulle corsie esterne.
Le formazioni ufficiali di Udinese-Genoa
Udinese (4-3-1-2): Okoye; Ehizibue, Giannetti, Tourè, Zemura; Lovric, Karlstrom, Ekkelenkamp; Thauvin; Davis, Lucca.
A disposizione: Sava, Padelli, Abankwah, Zarraga, Kamara, Atta, Palma, Bravo, Brenner, Ebosse, Kabasele, Kristensen, Modesto, Pizarro.
Allenatore: Kosta Runjaic
Genoa (4-3-3): Leali; Sabelli, Bani, Vasquez, Martin; Thorsby, Badelj, Frendrup; Zanoli, Pinamonti, Miretti.
A disposizione: Sommariva, Gollini, Bohinen, Vitinha, Messias, Pereiro, Vogliacco, Norton-Cuffy, Marcandalli, Ankeye, Matturro, Balotelli, Melegoni, Masini.
Allenatore: Patrick Vieira
