Udinese, che impatto di Runjaic: "Impariamo sempre qualcosa di nuovo ogni settimana"
Il tecnico dell'Udinese Kosta Runjaic, intervenuto in conferenza stampa, ha parlato così dopo il successo per 1-0 tra le mura amiche contro il Lecce.
La squadra sembra avere sempre più la sua impronta.
"Lavoriamo da tre mesi, penso ci siamo conosciuti bene in questi mesi, impariamo sempre qualcosa di nuovo ogni settimana. Normalmente sono i giocatori a vincere le partite, non gli allenatori, noi cerchiamo di fare del nostro meglio in settimana e in partita proviamo a incidere con i cambi, a volte va bene altre volte no. Nell'intervallo ho visto i ragazzi molto autocritici per come avevano giocato nel primo tempo, continuando così potevamo perdere nella ripresa. Sui cambi ho pensato anche a Rui Modesto, però è arrivato da poco e ho preso una decisione diversa facendo un altro tipo di sostituzione. Zemura è un giocatore molto bravo con entrambi i piedi, ha funzionato la mossa e sono contento, è un ragazzo che ha un potenziale da sfruttare ancora".
Vittoria arrivata nonostante gli infortuni, a conferma che la rosa è ampia.
"Abbiamo una rosa normale secondo me, ma con un buon mix di giocatori. Ci sono ragazzi arrivati da poco, che vengono da diversi paesi e campionati, ora dobbiamo la giusta quadra, è positivo avere più alternative, è importante avere una buona competizione nella rosa, è un qualcosa che trovo normale e che serve perché in una stagione possono esserci infortuni. Per me una rosa grande sarebbe da 30 giocatori".