Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Ufficiale

Udinese, ceduto Asante al Charleroi a titolo definitivo: il comunicato ufficiale

Udinese, ceduto Asante al Charleroi a titolo definitivo: il comunicato ufficialeTUTTO mercato WEB
Oggi alle 17:17Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Raymond Asante lascia ufficialmente l'Udinese a titolo definitivo. Ad annunciarlo è stato lo stesso club friulano attraverso un comunicato sul proprio sito, rendendo noto il trasferimento al Charleroi, club belga che l'estate scorsa aveva preso il giocatore classe 2004 in prestito dai friulani. Questo il testo: "Udinese Calcio comunica di aver ceduto a titolo definitivo il diritto alla prestazione sportive di Raymond Asante allo Charleroi FC. A Raymond i migliori auguri per il prosieguo di carriera".

Il comunicato del Charleroi.
Poco dopo è arrivato anche il comunicato ufficiale della società belga: "Lo Sporting de Charleroi è lieto di annunciare il trasferimento a titolo definitivo di Raymond Asante all'Udinese Calcio (Serie A). Arrivato quest'estate sotto forma di prestito, il giovane esterno ghanese è ora legato al club fino al 2026, con due anni aggiuntivi come opzione.

Impegnato quotidianamente all'interno del club e autore di grandi prestazioni con l'U23 prima di essere messo da parte per infortunio, Raymond dimostra una professionalità esemplare. La società ha piena fiducia in lui ed è convinta che riuscirà gradualmente ad affermarsi in rosa".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile