Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Udinese, a Marassi ancora senza Thauvin: con il Genoa più forti delle assenze

Udinese, a Marassi ancora senza Thauvin: con il Genoa più forti delle assenzeTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 18:30Serie A
di Andrea Piras

Più forte delle assenze. L'Udinese arriva alla sfida contro il Genoa con diverse defezioni ma allo stesso tempo vuole cercare di conquistare i tre punti per continuare la propria corsa verso la parte sinistra della classifica. I friulani innanzitutto vorranno vendicare, sportivamente parlando, la sconfitta dell'andata arrivata con tutto il match affrontato in dieci uomini. Una partita che ci dirà molto del cammino in campionato della squadra di Runjaic che dovrà effettuare un esame importante al cospetto dei rossoblù di Patrick Vieira.

Ancora out Thauvin
Dicevamo delle tante assenze. Una su tutte quella di Florian Thauvin. L'attaccante francese infatti è ai box prima della sfida contro il Verona per un fastidio alla pianta del piede non ancora smaltito. Assente, oltre a Sanchez e Zemura, anche Davis che si è invece fermato nel riscaldamento della sfida contro l'Inter con il tecnico bianconero che dovrà fare di necessità virtù.

L'analisi di Runjaic
"Cerchiamo sempre nuove soluzioni - ha detto ieri l'allenatore dei friulani in conferenza - non è semplice sviluppare nuovi automatismi in pochi giorni, ci lavoriamo per settimane. Davis ha avuto un piccolo problema, Thauvin e Sanchez non ci saranno, così come Zemura, abbiamo delle assenze e questa è un'opportunità per chi ha giocato un po' meno come Iker Bravo. L'importante è fornire una buona prestazione quando si è chiamati in causa".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile