Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Tutti pazzi per Dorgu: United in ritardo rispetto al Chelsea. Il Lecce già pregusta un'asta

Tutti pazzi per Dorgu: United in ritardo rispetto al Chelsea. Il Lecce già pregusta un'astaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 6 dicembre 2024, 11:26Serie A
di Giacomo Iacobellis

Il Manchester United è in ritardo rispetto al Chelsea nella corsa per ingaggiare il terzino danese del Lecce, Patrick Dorgu. Secondo quanto riportato da Teamtalk, il giovane laterale, che ha attirato l'attenzione di diversi club della Premier League grazie alle sue ottime prestazioni in Serie A, potrebbe essere un rinforzo ideale per entrambe le squadre. Dorgu, noto per la sua velocità e anche per la sua capacità di attaccare tutta la fascia sinistra, sta mostrando un grande potenziale in Salento ed è finito non a caso nel mirino delle principali società internazionali.

Chelsea in pole position
Il Chelsea, attualmente in vantaggio, ha manifestato un interesse concreto per il talento danese, mentre il Manchester United sta cercando di recuperare terreno nella trattativa. La competizione tra i due club di Premier League per ottenere il giovane talento potrebbe intensificarsi nelle prossime settimane, con entrambe le squadre che cercano di rinforzare le proprie fasce difensive. Il futuro di Dorgu sembra quindi essere oggetto di una battaglia tra due grandi club, e il mercato di gennaio potrebbe rivelarsi decisivo per la sua carriera.

I numeri stagionali di Dorgu
Il classe 2004 ha collezionato già 15 presenze con 3 gol segnati in questa prima parte di stagione coi giallorossi. Sono 1.280, invece, i suoi minuti giocati finora.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile